Grazie a Voi VidZone è il Numero Uno

18 2

Pensavate di esservi liberati di me? Neanche per sogno! Ammettetelo, già vi mancavo, eh? (Non rispondete…)

Sono di nuovo qui per dirvi che… SIETE… STATI… FANTASTICI!!!! No, dico sul serio, siete davvero fantastici. Perché? Devo dirvi il perché? Davvero? Ok…

VidZone è ufficialmente L’APPLICAZIONE DI VIDEO MUSICALI PIÙ DIFFUSA AL MONDO!! Finora è stata scaricata più di 2 milioni di volte e ha trasmesso ben 200 milioni di video!!

VidZone logo


Beh, qui ci vuole un bel “WOW!” (O altre esclamazioni meno presentabili a piacere)

Grazie a voi, tutti noi di VidZone andiamo al lavoro ogni mattina sapendo che ciò che facciamo piace davvero a moltissime persone in tutto il mondo (so che non è ancora disponibile ovunque, ma ci stiamo dando da fare… e se volete urlarci cose tipo “LO VOGLIAMO ANCHE IN POLONIA!!”, fate pure: arriveremo). Quindi, ognuno di noi ha deciso di ringraziarvi a modo suo. Non fate caso ai patetici tentativi di umorismo 😉

Louisa Jackson – Responsabile VidZone per PS3 – “Grazie per la vostra eccezionale accoglienza nel 2009. Il 2010 avrà in serbo grandi sorprese!”

Nemat Abdela – Account Manager – “Buon Natale a tutti i fantastici utenti di VidZone. Nel 2010 ci saranno grosse novità, tra cui più metal!”

Alex Jakubczyk – Content Manager – “Grazie per il vostro supporto quest’anno. Vi aspetto tutti a Natale davanti alle torri di VidZone per una sfida a jenga con tortini natalizi. WOW!”

Jon Pike – Responsabile musica – “Vai così, vai alla grande, vai VidZone!”

Matt Collins – Responsabile produzione video – “Grazie per il vostro costante supporto. Buone feste e… che VidZone sia con voi”.
Phil Jelley – Responsabile produzione audio – “Buon Natale e un grazie a tutti gli utenti di VidZone! Dato che è festa, i drink li offre Creasey” (Eccomi… quindi… acqua corrente per tutti?)

Marcin Waitr – Responsabile produzione tecnica – “Grazie a tutti per il vostro continuo supporto. Ci vediamo nel 2010! PS: Ben, allora, lo vogliamo anche in Polonia!” (Lo dice seriamente, statene certi. E’ perché vuole usare VidZone a Natele quando torna a casa in Polonia!)

E per finire, due parole dal grande capo (anche detto Il Governatore)…

Adrian Workman – CEO – “Grazie a tutti per aver reso grande VidZone in appena 6 mesi!! Forse tra un anno avremo superato YouTube e saremo tutti alle Bahamas. Vi amo tutti molto più del denaro. SÌ, tutti e 2 milioni”.

Tutti noi di VidZone vi auguriamo un buon Natale e un anno strepitoso!

I commenti sono chiusi.

18 Commenti

2 Risposte dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields