adhocparty Ora Disponibile

30 0

Ciao a tutti! A partire da oggi adhocParty è disponibile per il download gratuito dal PlayStation Store sulla tua PS3!  

adhocParty è un servizio online che consente ai proprietari di PSP e di un sistema PS3 di collegarsi tra loro tramite PlayStation Network. Vuoi sapere come funziona adhoc Party? In genere i titoli per PSP dotati di modalità Ad Hoc richiedono che i giocatori siano a distanza ravvicinata l’uno dall’altro. adhocParty consente di voltare pagina.  adhocParty ti consente di giocare su Internet in modalità Ad Hoc con titoli come Gran Turismo e Monster Hunter Freedom Unite attraverso la tua PS3. Così puoi sfruttare al meglio le funzionalità della modalità Ad hoc con alcuni dei tuoi giochi preferiti anche senza che altri giocatori si trovino nelle vicinanze!

adhocParty


La tua PSP si connette al sistema PS3 tramite una connessione Wi-Fi, consentendoti di chattare online con altri giocatori della regione SCEE e di sfidarli stando comodamente seduto sul divano del tuo salotto. Tra le diverse funzionalità competitive e sociali, adhocParty per PSP supporta anche le chat vocali tramite l’auricolare wireless con microfono o PlayStation Eye per offrire ai giocatori un’esperienza di gioco coinvolgente più che mai, disponibile solo sulla piattaforma PlayStation. Per utilizzare adhocParty ti basta collegare la PSP a un sistema PlayStation 3 tramite una connessione di rete wireless, accedere ad adhocParty e vedere chi vuole giocare al tuo stesso titolo. Ricorda che per usare adhocParty il tuo sistema PlayStation 3 deve essere collegato a Internet tramite connessione cablata a banda larga.

Per maggiori informazioni, guarda il video qui sotto:

[viddler id=6f439af1&w=545&h=327&playertype=simple]

Tra i giochi compatibili ci sono anche Gran Turismo®, Monster Hunter Freedom Unite e Dissidia Final Fantasy.

In Gran Turismo la modalità Ad Hoc ti permette di partecipare a gare testa a testa per un totale di 4 giocatori: con adhocParty potrai sfidare tutti i giocatori della regione!

Divertiti con adhocParty!

I commenti sono chiusi.

30 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields