Annuncio MAG Open Beta

7 1

Con l’ uscita di MAG ormai prossima, siamo orgogliosi di annunciare alcune Beta in arrivo , con Zipper e Sony Computer Entertainment che uniranno le forze per arrivare a Gennaio alla Beta finale 100% open su PSN !

MAG


Sarà una Beta globale che vi permetterà di sfidare giocatori di tutto il mondo, con accesso al gioco nelle modalità ‘Sabotage’ per 64 giocatori e ‘Domination’ per 256 giocatori. I nuovi utilizzatori Beta potranno accedere al download su PlayStation Store dal 4 gennaio in poi, con la chiusura della Beta il 10 gennaio alle 07:59 GMT.

Ora che sapete tutto sulle date delle MAG Beta, la procedura per giocare si articola in tre semplici passi:

  1. Loggarsi al PlayStation Store e scaricare il file MAG Beta file come fareste per qualsiasi altro video o demo PSN disponibile gratuitamente(298 MB)
  2. Lanciare il programma MAG Beta dalla XMB per scaricare una patch speciale che farà ripartire MAG una volta che l’ update sarà completato (altri 38 MB)
  3. Dopo il riavvio, la beta si riconnette e scarica i dati del gioco attuale così potete giocare (1.8 GB – 2.3 GB a seconda del paese)

I MAG Beta tester già attivi potranno scaricare il nuovo update Beta 5 dalle 13:00 GMT di domani, 22 Dicembre . Questo vi lascerà tutto il tempo necessario per preparare il settaggio dei nuovi dati prima che i test inizino il 4 gennaio, ma i server di gioco non saranno operativi fino ad allora

Vorrei ringraziare tutta la Community per il supporto e augurare a tutti Buon Natale e Felice Anno Nuovo!!

I commenti sono chiusi.

7 Commenti

1 Risposta dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields