Ricevi un Gioco Gratuito con PSPgo! Buone vacanze!

17 0

PSPgo Promotion

Siamo lieti di annunciare l’arrivo di un nuovo concorso per PSPgo! Da oggi, acquistando una PSPgo potrai scaricare gratuitamente un gioco a scelta tra l’ultra-realistico simulatore di guida Gran Turismo® , il brutale titolo di corse fuoristrada MotorStorm Arctic Edge o la fantastica azione-avventura di Assassin’s Creed: Bloodlines!

PSPgo Promotion MS Arctic Edge ThumbnailPSPgo Promotion Gran Turismo ThumbnailPSPgo Promotion Assassins Creed Bloodlines Thumbnail

Basta creare un account PlayStationNetwork o effettuare l’accesso al proprio account, quindi visitare il PlayStation®Store e scaricare un tema del concorso PSPgo.

In seguito riceverai un’e-mail dal PlayStation®Store con un codice voucher. Inserisci il codice nel PlayStation®Store tramite la tua PSPgo e seleziona il gioco che desideri scaricare. Dovresti ricevere il voucher entro una settimana, ma potrebbe anche richiedere meno tempo.

Quest’offerta inizia oggi 1° dicembre e termina alla mezzanotte del 10 gennaio 2010.

PSPgo Promotion Wallpaper

L’offerta è valida sia per coloro che desiderano acquistare una PSPgo, sia per tutti gli attuali possessori di PSPgo. Pertanto, se hai già acquistato una PSPgo vai subito al PlayStation Store, scarica il tema del concorso PSPgo e ti invieremo un voucher per scaricare uno degli eccezionali giochi disponibili!

Per maggiori informazioni e una guida completa, fai clic qui o visita eu.playstation.com/pspgopromotion

Buone vacanze!

I commenti sono chiusi.

17 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields