Killzone Sta Per Compiere Cinque Anni!

8 0

Guerrilla festeggia i cinque anni di Killzone

Il 26 novembre sarà un giorno molto speciale per noi di Guerrilla. In quel giorno, esattamente cinque anni fa, il primo Killzone per PlayStation 2 raggiungeva gli scaffali di tutta Europa. Ok, il gioco era già disponibile negli Stati Uniti da tre settimane… ma ehi, Guerrilla ha sede in Olanda. Abbiamo scelto perciò di festeggiare l’anniversario il 26 perché è il giorno in cui finalmente potemmo vedere il frutto del nostro lavoro nei negozi olandesi.

packshot


Naturalmente sarebbe un vero peccato non festeggiare adeguatamente questo anniversario. E non sto parlando dello champagne e degli strani stuzzichini olandesi con cui gozzoviglieremo qui negli studi. Vogliamo festeggiare anche con voi fan. Dopotutto, la serie di Killzone non sarebbe arrivata fin qui senza il vostro supporto. Perciò ecco cosa abbiamo in serbo per voi per i prossimi giorni:

  • Ricordando Killzone 1
    Nel corso della settimana, su Killzone.com Seb “Motherh” Downie e io giocheremo per voi il primo Killzone. Commenteremo le nostre parti del gioco preferite e ci lasceremo cullare dai ricordi. Magari con l’aiuto di un po’ di birra…
  • Codice per scaricare gratis i Pack mappe
    Non hai ancora provato i Pack mappe scaricabili di Killzone 2 ? Sei fortunato, perché Guerrilla regalerà un codice per scaricarli gratis. Tieni d’occhio Killzone.com questa settimana per scoprire tutti i dettagli!
  • Torneo retro di Killzone 2
    Per questa settimana (dal 27 al 30 novembre) Guerrilla ha organizzato un torneo retro di Killzone 2, nel quale verranno utilizzate solo le mappe Beach Head e Le colline a sud del secondo Pack mappe. E in palio non c’è solo l’onore, perché…
  • Il ritorno del “Week-end XP doppi”
    …il torneo si svolgerà durante un “week-end XP doppi”! Proprio come l’ultima volta, qualsiasi partita creata nel week-end tra il 27 e il 30 novembre ti regalerà punti XP extra per aiutarti a migliorare la tua posizione in classifica.
  • Killzone 1 e 2 fianco a fianco
    Infine, l’editor di Killzone.com, Victor Zuylen, farà un raffronto la prossima settimana tra Killzone 2 e il suo predecessore, illustrando tutto il cammino che abbiamo percorso da quando è stato pubblicato il primo gioco della serie Killzone.

Spero che ti unirai a noi per festeggiare il quinto anniversario di Killzone! Nel frattempo, il sottoscritto metterà su il CD “Grandi successi del 2004” e cercherà di ricordare le feste alle quali andava cinque anni fa. Un saluto da Eric!

I commenti sono chiusi.

8 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields