Bubble Trubble, Il Nuovo PSP mini Di Creat Studios

0 0

Ciao a tutti!
Oggi ci parlano Scott Hyman,direttore dello sviluppo commerciale di Creat Studios, e Jason Benham, producer e creatore di Bubble Trubble, il loro nuovo titolo PSP mini. Bubble Trubble sarà disponibile per il download su PlayStation Store a partire da giovedì 12 novembre, al prezzo di € 4,99.

Bubble Trubble

I rompicapo sono un genere praticamente amato da tutti, ma il concetto di abbinare tre colori è diventato ormai talmente obsoleto che abbiamo dovuto prenderlo e metterlo in una casa di riposo. Desideroso di creare una nuova sfida basata sull’abbinamento dei colori, Jason ha avuto la magnifica intuizione di realizzare un nuovo gioco, in cui bolle dello stesso colore si fondono al contatto per poi gonfiarsi, gonfiarsi e gonfiarsi fino a scoppiare.

Bubble Trubble

Man mano che le bolle si gonfiano, lo schermo diventa sempre più affollato. A questo punto, se le bolle non si espandono abbastanza per scoppiare, lo spazio disponibile si esaurisce e la partita si conclude. Se invece riuscirete a combinare le bolle, otterrete punti, bonus e aumenterete lo spazio a disposizione per continuare a giocare.

Bubble Trubble

Bubble Trubble è una sfida per giocatore singolo e offre due modalità:

  • Survival Mode vi consentirà di stabilire nuovi record, abbinando e facendo scoppiare i vari gruppi di bolle colorate mentre assaltano lo schermo in maniera sempre più frenetica;
  • Challenge Mode vi richiederà invece di completare obiettivi specifici per migliorare le vostre abilità, come far scoppiare solo le bolle di un certo colore o impedire che diventino troppo grandi.

Bubble Trubble

Tutti noi di Creat Studios siamo davvero orgogliosi di presentare il nostro nuovo gioco per la categoria minis di PSP, e siamo più che sicuri che vi innamorerete di Bubble Trubble. E ricordate: per evitare qualsiasi problema, fate esplodere le bolle a tema!

Grazie ancora una volta a tutti i nostri fan. Continuate a inviarci le vostre impressioni e i vostri suggerimenti!

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields