La Demo Co-Op di Lost Planet 2 In Arrivo Su PSN Il 24 Settembre

8 0

La demo di Lost Planet 2 Co-Op sarà disponibile su PSN dal 24 settembre. Ecco cosa ci ha detto Brian Keltner di Capcom a proposito di questo nuovissimo prodotto:

Un ciao a tutti gli utenti di PlayStation Blog! Capcom offrirà ai possessori di PlayStation 3 la possibilità di vivere un po’ di azione del Tokyo Game Show, comodamente seduti nel proprio salotto. La demo di Lost Planet 2 sarà infatti disponibile per il download da PSN fin dal primo giorno dello show. A partire dal 24 settembre, gli utenti di PS3 non solo potranno ingaggiare una battaglia furiosa contro il mastodontico G-Type Akrid, il boss Akrid del primo episodio, ma avranno modo di provare due missioni aggiuntive in modalità cooperativa online per distruggere gli Akrid di E.D.N. III.

LP2 Coop Screen (1)

Nel corso della demo, i giocatori dovranno vedersela con ogni tipo di Akrid, dai più piccoli (in termini di Lost Planet) a quelli enormi, mentre combattono per conquistare la preziosa energia termica contenuta nei corpi degli Akrid, che consentirà loro di curarsi, curare i compagni e potenziare gli esoscheletri Vital Suits. Affidandosi a un numero elevato di armi disseminate per l’ambiente, dalle mitragliatrici ai lanciamissili o lanciarazzi, squadre di quattro giocatori potranno connettersi a PlayStation Network e portare a termine tre obiettivi, dando nel frattempo un’occhiata alla giungla di E.D.N. III.

LP2 Coop Screen (9)

LP2 Coop Screen (3)

Per promuovere la cooperazione fra i giocatori, questi ultimi potranno condividere l’energia termica vitale con i commilitoni feriti, mentre le nuove armi permettono ai compagni di squadra di aumentare le capacità di attacco e difesa. Inoltre, la nuova abilità di scatto consente ai giocatori di correre per brevi distanze, dando un pizzico di velocità al combattimento.

Ma la vera potenza di fuoco di Lost Planet è costituita dai Vital Suits, esoscheletri corazzati e armati pesantemente, che fanno il loro ritorno in quantità e varietà maggiori rispetto al primo capitolo. I giocatori potranno formare gruppi di quattro persone per farsi strada negli ambienti variegati del gioco.

Lost Planet 2 è il primo gioco a fare uso dell’aggiornato motore grafico di Capcom, MT Framework 2.0. Capaci di ricreare luci dinamiche in ambienti splendidi e immensi, le versioni precedenti di MT Framework sono state utilizzate in giochi come Resident Evil 5 e Devil May Cry 4.

Per coloro che sono nuovi all’universo di Lost Planet, Lost Planet 2 si svolge sul pianeta E.D.N. III, 10 anni dopo gli eventi del primo gioco. I tentativi di terraformazione hanno sciolto il ghiaccio del primo capitolo, rivelando rigogliose giungle tropicali e deserti inospitali. I giocatori si addentreranno nei nuovi spazi e seguiranno le imprese del loro pirata della neve, completamente personalizzabile, nell’intento di assumere il controllo del mutevole pianeta.

LP2 Coop Screen (7)

Inoltre, Capcom rilascerà su PSN il nuovissimo trailer di Lost Planet 2, in contemporanea con l’uscita della demo. Mentre l’ultimo trailer mostrava la giungla e la città, il trailer del TGS punta le telecamere sul nuovo deserto e un Akrid ancora più grande di quelli già conosciuti.

Speriamo che gradiate sia la demo sia il trailer! Visitate PlayStation Blog fra qualche mese per nuove informazioni e novità su Lost Planet 2!

I commenti sono chiusi.

8 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields