Il receptionist

1 0

Nome: Bubba

Anni: 35

Professione: Receptionist

Profilo: Bubba è un rifugiato di 35 anni proveniente da Haiti. Si può dire che sia il viso del Paradis3. Lavora infatti alla reception dove incontra ed accoglie i clienti, che in qualche modo tiene sotto controllo durante tutta la loro permanenza. Non si sa come, ma riesce a sapere le cose prima ancora che queste accadano.
Bubba ha lasciato la sua terra natia 5 anni fa in cerca di fortuna. Ha lasciato tre mogli, 17 figli e la sua cara madre.
Ogni settimana gli spedisce gran parte del suo stipendio, ad Haiti. Alla fine non gli rimane un granchè, ma lui non si preoccupa più di tanto, perché ha tanto di cui essere felice.
E il sorriso è il suo passaporto per il mondo così come alcune frasi prese dal suo programma tv preferito “Puoi Scommetterci La Moglie!” presentato nientemeno che dal mitico Bruce Leghorn.
Considerando che arrivò al Paradis3 dopo aver vagato per 93 giorni sui resti di una zattera che si era fabbricato da solo,  può ritenersi uno degli uomini più felici sulla faccia della terra. Niente lo scalfisce. Anzi, sembra che ogni cosa lo renda felice.
Ma non vi fate ingannare dall’aspetto allegro di Bubba, cela una mente astuta. Se non volete scoprirlo a vostre spese, non giocate mai a scacchi con lui. E’ un vero maestro.

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields